Home Carrozzeria Assistenza stradale

Officina meccanica

Officina meccanica

Servizi di officina meccanica

Fin da subito abbiamo deciso di fornire tutti i servizi che possono aiutare gli automobilisti ad avere un unico punto di riferimento per le autoriparazioni delle loro autovetture a Rivoli e in provincia di Torino. Siamo una moderna carrozzeria con autofficina interna che sa lavorare con tempistiche estremamente ridotte.

 

Le nostre tecnologie sono tra le più moderne; svolgiamo molta ricerca anche sui prodotti perché siano efficienti ed ecosostenibili.

officina-meccanica-preparazione-lavorazione

Servizi di officina in carrozzeria

I meccanici di officina meccanica che operano in Carrozzeria Dream Car effettuano la manutenzione ordinaria e straordinaria sul motore delle autovetture di tutte le marche. I pezzi di ricambio originali consentono di tornare a viaggiare su auto sicure.

  • DIAGNOSTICA E RIPARAZIONE MECCANICA MULTIMARCA: i nostri esperti eseguiranno una verniciatura completa per restituire un’auto perfetta ad un prezzo riservato.
  • RISOLUZIONI RAPIDE CON FORMAZIONE CONTINUA: investiamo in formazione tecnica poli-specialistica. I nostri meccanici acquisiscono competenze e sanno lavorare in team risolvendo i guasti nel minor tempo possibile.
  • REVISIONI E MANUTENZIONE VETTURE ANCHE IN GARANZIA: le revisioni sono un servizio da prendere sul serio, ne va della sicurezza di ogni viaggiatore. Offriamo il servizio di pre-revisione per anticipare e prevenire l’esborso di spese più importanti.

Interventi professionali di officina meccanica

La nostra officina meccanica mette a disposizione servizi per ogni modello di veicolo: dal  cambio olio e filtri, fino alla sostituzione di batterie, ammortizzatori, freni e candele. Offriamo anche un pratico servizio di soccorso stradale, efficiente e tempestivo.

Tutti i nostri tecnici si distinguono per la loro capacità di comunicazione, per la gentilezza e per una profonda conoscenza e passione per il mondo dei motori e della auto. Ed è per questo che  ti garantiamo puntualità nei lavori e nella consegna, rapido servizio di soccorso e ottimo rapporto qualità/prezzo.

officina meccanica

Domande frequenti

Quando devo fare la revisione della mia auto?

Di norma, la prima revisione dell’auto deve essere sostenuta 4 anni dopo la prima immatricolazione, mentre le successive a cadenza biennale.

Come valutare l’usura delle gomme?

Osserva il battistrada, quando questo raggiunge il livello del tassello (posto sul fondo delle scanalature degli pneumatici), la gomma deve essere sostituita.

Perché scegliere i ricambi auto originali?

Perché chi ha progettato la vettura conosce ogni suo singolo componente.

Marchi auto