Sostituzione vetri auto

Sostituzione vetri auto

SOSTITUZIONE VETRI AUTO - AFFIDATI AI PROFESSIONISTI.

La sostituzione vetri auto è un processo delicato: la corretta installazione del parabrezza garantisce la sicurezza dei passeggeri. La Carrozzeria Dream Car mette la tua sicurezza al primo posto e svolge con professionalità ogni intervento di sostituzione parabrezza auto.

sostituzione parabrezza auto

Servizi di Sostituzione vetri

La sostituzione vetri è assolutamente necessaria quando:

  • L’auto ha subito un incidente 
  • Metà della zona vetro presenta crepe o l’auto ha subito atti vandalici
  • Il vetro è scollato a causa di una cattiva riparazione
  • Dei vecchi danni  si manifestano
  • Hai sostituito, per emergenza, autonomamente il vetro auto.

Indipendentemente dal motivo, noi siamo pronti ad aiutarti in ognuna di queste evenienze: per la sostituzione vetri auto ci affidiamo solo a produttori sicuri, vetro originale e di alta qualità per un’assoluta sicurezza sulla strada.

Sostituzione parabrezza: intervieni subito!

Intervieni subito richiedendo un servizio di sostituzione vetro auto: temporeggiare è un errore. Guidare con il vetro danneggiato ti espone a una serie di pericoli, e intervenire da solo non è una soluzione ottimale perché il vetro danneggiato potrebbe fuoriuscire, ferendo i passeggeri.

Non usare mai nastro adesivo sul parabrezza, questo può diminuire la visibilità alla guida con conseguenze pericolose. Il parabrezza deve essere trasparente, con superficie piana.

riparazione vetri auto

Richiedi un preventivo gratuito per il servizio Sostituzione vetri auto

Clicca e leggi
l'articolo sulla
sostituzione vetri

Collegati e richiedi
il tuo preventivo
sostituzione vetri auto

LE RISPOSTE DEI
NOSTRI ESPERTI

Come faccio a sapere se devo sostituire il parabrezza?

Se il parabrezza presenta scheggiature, crepe o buchi visibili, è ora di sostituirlo. Anche se all'inizio sembrano lievi, possono intensificarsi e diffondersi rapidamente; età: la durata media di un parabrezza è compresa tra i 5 e i 7 anni, al di là di questa finestra, si consiglia di effettuare ispezioni regolari con un esperto di vetri auto per determinare se la sostituzione è necessaria o meno; scarsa visibilità: una visione appannata o sfocata dall'interno dell'abitacolo può essere indicativa del fatto che è giunto il momento di sostituire i vetri, soprattutto se nessuna pulizia li renderà nuovamente nitidi!

Quanto costa sostituire un parabrezza?

Il costo della sostituzione del parabrezza dipende dal tipo di auto che si guida, poiché i parabrezza sono costruiti in modo diverso per i vari modelli; dal luogo in cui si effettua la riparazione; dai materiali utilizzati: a seconda dell'anno e del modello del veicolo, potrebbero esserci tipi specifici di adesivi e vetri di alta qualità che potrebbero far aumentare il costo complessivo in modo più significativo rispetto ad altre parti, perché ottenere prodotti certificati e approvati è essenziale quando si ha a che fare con qualcosa di simile.

Che cosa copre la polizza cristalli?

La polizza cristalli permette all'assicurato di avere un rimborso delle spese di sostituzione o riparazione danni cristalli auto, successivamente a rottura accidentale o causata da terzi durante la circolazione.

Come faccio a sapere se devo riparare il parabrezza?

Per cominciare, è importante controllare che il parabrezza non presenti scheggiature o crepe. Se si notano danni visibili sul vetro, di solito si tratta di un segno di indebolimento della struttura del parabrezza che richiede l'intervento di un professionista il prima possibile; è inoltre consigliabile controllare che non vi siano segni di infiltrazioni d'acqua attraverso le guarnizioni del parabrezza durante le giornate di pioggia o dopo aver lavato il veicolo; ispezionare tutte le modanature in gomma che circondano i vetri dei finestrini per individuare eventuali bolle, crepe o sfaldamenti della vernice.

Quanto costa riparare un parabrezza?

Il costo della riparazione di un parabrezza può variare notevolmente a seconda della gravità del danno, del luogo in cui ci si trova e della presenza di un servizio professionale. In linea di massima, piccole scheggiature o crepe avranno un costo inferiore rispetto a danni più estesi, come crepe di grandi dimensioni o scheggiature multiple.

Quanto costa il levabolli grandine?

l costi della riparazione dipende da vari fattori ma legati alla dimensione dei chicchi di grandine: più grande è il loro diametro maggiore sarà il danno.